Nardella e Commisso
Nardella e Commisso

Si è tenuto oggi alle 17.00 il vertice in Prefettura tra Comuni di Firenze e Empoli, Fiorentina, Regione e forze dell’ordine. Tutte le parti per la prima volta si sono trovate in maniera interlocutoria ad un tavolo per cercare di trovare una strada comune.

prefettura

Questo quanto emerso dall'incontro odierno

E' stato un ‘nulla di fatto’, doveva essere la riunione che avrebbe potuto sciogliere ogni dubbio ma ad oggi non siamo arrivati praticamente a niente. Sicuramente non vi era la certezza di trovare subito una soluzione, ma sullo sfondo si pensava di poter trovare una strada comune almeno tra il Comune di Firenze, Forze dell'ordine, la Fiorentina, la Regione e la Sindaca di Empoli.

Slittano i lavori al Franchi?

L'unica cosa certa è che non si giocherà dunque a Empoli. Di conseguenza i lavori legati allo stadio Artemio Franchi non partiranno né a febbraio né a marzo e nemmeno ad Aprile. Ci sarà quindi un grave ritardo sull'inizio dei lavori.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Nardella: "Fondamentale salvare i 150M. Slittamento lavori? Ne ho parlato con Barone e..."

💬 Commenti