Domenico Berardi
Domenico Berardi

David Guetta, direttore del Pentasport, ha parlato sulle frequenze di Radio Bruno di molte questioni relative al mondo Fiorentina: dallo stadio fino al calciomercato.

Sul Fronte stadio: "Lo stadio doveva farlo Commisso e questo non si discute. Cosa sia successo nelle segrete stanze non lo sa nessuno, costruire uno stadio a Campi Bisenzio avrebbe comportato diversi intoppi, magari aggirabili con buona volontà e il lavoro di Commisso, ma non è andata così. Il sindaco Nardella ha provato a trovare una soluzione, con degli ostacoli notevoli che sta trovando. Commisso giustamente adesso non ci mette i soldi. L'alternativa a questo punto è cercare di cambiare lo stadio che c'è".

Su Amrabat: "Per un certo tipo di gioco è perfetto, ma non in ogni centrocampo. Ha fatto tre gol negli ultimi tre anni. Non mi sembra che ci sia tutta questa corsa per lui. Dubito che si trovi qualcuno che possa tirar fuori 30 milioni per il marocchino. Igor? La Fiorentina chiede più di 10 milioni, ci può essere anche la speranza che torni ai livelli della stagione 2021/22. Non credo che la Fiorentina spenderà mai 60/70 milioni sul mercato, se va bene ne incasserà 40 dalle cessioni di Amrabat e Igor. E poi bisogna sempre vedere quanto decide di investire Commisso".

Continua: "Berardi non arriverà mai, mi sto interrogando se sia il caso di continuare con Cabral cambiando il suo concorrente. Non si può continuare con il brasiliano e Jovic. Per l'attaccante e il portiere servono due certezze".

Conclude sul regista: "Viene al terzo posto, siamo sempre a chiedersi chi può migliorare questa squadra. Quante cartucce abbia in mano Pradè, con Burdisso e Barone e i soldi che ci mette Commisso. Se devo prendere un giocatore normale a centrocampo, allora meglio di no. Maxime Lopez potrebbe andar bene, ma è molto difficile".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Kim, la nuova legge in Corea del Sud lo ringiovanisce: passa da 28 a 26 anni

💬 Commenti