nzola
nzola

Giovanni Branchini, agente di Mbala Nzola, ha spiegato il motivo per cui hanno deciso di firmare con la Fiorentina. Ecco le parole dell'agente, in merito alla genesi dell'arrivo del giocatore, raccolte da Il Secolo XIX:

"La Premier affascinava, ma anche questa Fiorentina è qualcosa di speciale e di importante. Mbala ama l'Italia e alla fine non è stato complicato scegliere la destinazione. E non dimentichiamo chi allena a Firenze".

Poi aggiunge:

 "Il rinnovo di maggio non è stato un regalo al club bianco - aggiunge Branchini - ma un atto dovuto per la riconoscenza che legava il ragazzo alla società, che lo aveva valorizzato dal 2020. Nzola era ed é molto legato allo Spezia che, parlo da quando noi siamo i suoi agenti, è stata impeccabile nei suoi confronti in tanti momenti, soprattutto alla fine".


Conclude dicendo:

"Si tratta di un gran bravo ragazzo, che grazie alla sua umiltà e il suo impegno sta diventando un ottimo attaccante. Nessuna magia . Io credo che quelli come Mbala, che vengono dalla gavetta e non da vivai prestigiosi, arrivano un po' più tardi, ma con anticorpi eccezionali. Certo, come tutti, hanno bisogno di sentire fiducia e affetto intorno a loro. A me ricorda moltissimo il percorso sportivo di Pavoletti, un campione che ha un posto speciale nel mio cuore".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Dopo Amrabat e Castrovilli, ecco coloro che potrebbero sostituire i giocatori

💬 Commenti