Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Nelle proprie pagine odierne, il Corriere Fiorentino analizza la bella vittoria della Fiorentina per 2-1 contro l'Empoli nel sentitissimo derby dell'Arno, che proietta la Viola alla semifinale d'andata contro il Betis il prossimo 1 maggio. Decisive le reti di Yacine Adli e Rolando Mandragora

Fiorentina, contro l'Empoli la decidono Adli e Mandragora

La prova del 9 viola vale tre punti d’oro. La vittoria nel derby dell’Arno infatti permette alla Fiorentina di conquistare il nono risultato utile consecutivo e, soprattutto, mantenere vivo il sogno europeo. In attesa di giovedì e della prima semifinale di Conference col Betis insomma, il morale è a mille, anche perché vincere senza pezzi da novanta come Kean e Dodò non era affatto scontato.

Rolando Mandragora (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Rolando Mandragora (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il DS Pradè sul successo di ieri

Venivamo da una settimana difficile, non era facile portare a casa i tre punti. C'è stata anche l'appendicite di Dodo, infatti le mie prime parole sono di ringraziamento per Folorunsho. Lo avevamo preso per sostituire Bove, in questi mesi ha giocato dappertutto meno che nel suo ruolo, lo ringrazio fortemente per la disponibilità. Complimenti anche ad Adli che arriva da un infortunio che l'ha lasciato fuori due mesi. E poi ringrazio Zaniolo, trova poco spazio ma oggi è entrato con determinazione e cattiveria. Il mio pensiero va a loro tre.

ESCLUSIVA F1 | Betis, le immagini dal Villamarín: come arrivare allo stadio, settore ospiti...
Fiorentina, continua la rincorsa Champions: Palladino e Firenze sognano

💬 Commenti