Fiorentina, i motivi dietro la cessione di Milenkovic. Il sostituto...
Ecco le ragioni per le quali la società ha scelto di privarsi del serbo
Nikola Milenkovic dice addio alla Fiorentina dopo esserne stato un leader per diverse stagioni; adesso, la dirigenza deve necessariamente correre ai ripari per garantire a Raffaele Palladino un degno sostituto che si dimostri carismatico e decisivo come l'ex Partizan.
Fiorentina, perchè Milenkovic è stato ceduto al Nottingham
Stando al Corriere dello Sport, a gravare su questa decisione sono stati il pesante ingaggio percepito dal giocatore da oltre 3 milioni di euro annuali (uno dei più onerosi insieme a Nico Gonzalez) e il fatto che il ragazzo veniva da una stagione altalenante con pochi guizzi e tanti errori di lettura.
Via Milenkovic, dentro subito Pongracic del Lecce
La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes. La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.