Viviano: "Ieri si è vista la viola peggiore di questo campionato. Sulle parole di Pradè..."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Emiliano Viviano

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano, soffermandosi sulla sconfitta di ieri contro il Como.
Sulla sconfitta contro il Como
Il Como gioca bene contro squadre come la viola, c'è anche da sottolineare che quella di ieri, è stata forse la peggior prova della Fiorentina da inizio campionato. I gigliati hanno pagato il doppio impegno contro l'Inter. Forse con Kean il Como si sarebbe abbassato di più con i palloni in verticale. Zaniolo non è riuscito a fare questo lavoro. Nei primi 10 minuti la Fiorentina poteva stare avanti di due gol. Ora c'è da capire come reagirà il gruppo. L'intervista di Pradè mi è piaciuta. La Fiorentina è una squadra forte con elementi forti che deve avere ambizioni

Fiorentina, con il Como una delle peggiori uscite stagionali
Come rimarca la Nazione, infatti, non c'è praticamente stata storia al Franchi: gli ospiti si sono sempre ben difesi e hanno colpito nel momento giusto la fragile difesa gigliata. Senza Kean (out per squalifica) Palladino è stato costretto ad adattare Nicolò Zaniolo come punta e, di conseguenza, impiegare diversi giocatori fuori ruolo nonostante le condizioni fisiche non ottimali (Fagioli, Gudmundsson, Cataldi, ecc…). La Champions non è ancora lontanissima, ma questi 3 punti persi potrebbero complicare i piani della Viola.