Biasin irride la Juve: "Stagione perfetta. Cuadrado verrà ricordato per essere stato l’unico.."
Le parole del giornalista e tifoso dell'Inter con le quali ha sbeffeggiato la squadra bianconera, facendo riferimento al calcitore colombiano
In questa stagione il testa testa tra Inter e Juve è durato fino all'inizio del girone di ritorno, quando i bianconeri hanno cominciato a perdere tanti punti (solo 7 nelle ultime 9 giornate), vicendo solamente contro il Frosinone e perdendo lo scontro diretto al “Meazza” per 1-0, con i nerazzurri che invece hanno avuto un rendimento quasi perfetto fatto di tutte vittorie, tranne il pareggio casalingo con il Napoli.
Cuadrado dalla Juventus all'Inter
Nella scorsa estate il colombiano ed ex bianconero Juan Cuadrado passò all'Inter a parametro zero, firmando un contratto di un anno, trasferimento che causò molte polemiche visto la grande rivalità tra le due squadre. Il classe ‘88 in realtà in questa annata ha giocato pochissimo per via di parecchi infortuni e dell’intervento chirurgico al tendine d'Achille dello scorso dicembre. Per rivederlo tra i convocati presumibilmente bisognerà aspettare proprio il derby di Milano, in programma il prossimo 22 aprile, quando l'Inter potrebbe laurearsi campione d'Italia, con un mese d'anticipo.
Il giornalista e grande tifoso dell'Inter, Fabrizio Biasin, sul suo profilo X (ex Twitter) ha voluto scrivere un post proprio sul calciatore colombiano, a mò di sfottò nei riguardi della rivale storica, prendendo in riferimento la sfida Juventus-Inter del girone d'andata disputata a Torino lo scorso 26 novembre (1-1 il finale). Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Fabrizio Biasin irride la Juve: le sue parole su X
A conti fatti Cuadrado potrebbe rientrare per la festa scudetto. E verrà ricordato per essere stato l’unico giocatore tra i 31 scesi in campo che ha provato a cambiare il risultato di Juve-Inter 1-1. La stagione perfetta.