Parma-Fiorentina, la probabile formazione di Palladino: Terracciano, Amrabat, Kean...
Le possibili scelte per l'XI iniziale dell'esordio in Serie A di questo sabato
Si avvicina il debutto della Fiorentina di Raffaele Palladino: al Tardini ci sarà il Parma di Pecchia ad attendere la squadra gigliata, reduce dal cambio allenatore e da interessanti innesti dal mercato. I Viola vogliono subito partire forte per iniziare al meglio questa impegnativa stagione.
Fiorentina, contro il Parma spazio ai migliori a disposizione
Stando al Corriere dello Sport, in porta ci potrebbe essere Terracciano (in pole sul nuovo arrivato De Gea); in difesa spazio a Pongracic, Quarta e Biraghi; in mezzo Mandragora e Amrabat favoriti su Bianco e Richardson; sulle fasce pronti Parisi e Dodo' mentre sulla trequarti - dietro a Kean - scalpitano Colpani e Sottil. Pochi dubbi per Palladino: a Parma partono i migliori a disposizione.
L'ex Viola Malusci sulla difesa di Palladino
Non mi dispiace la difesa che ha costruito la Fiorentina. Pongracic è bravo, Quarta è bravo a creare e dietro, c’è Ranieri che mi piace, credo anche Biraghi riesca a ritagliarsi il suo spazio in quella zona del campo. C’è anche Comuzzo, che sarà giovane ma mi sembra abbia fatto una buona estate e che Palladino ci punti. Forse ci sarebbe bisogno di un altro innesto dietro, perché tre centrali più un giovane e Biraghi adattato mi sembrano un po’ pochi.