Atalanta-Fiorentina, il presidente Commisso non segue la squadra. Ecco perché
ll patron gigliato seguirà la sfida odierna in tv dal Viola Park
Oggi La Gazzetta dello Sport ha reso noto che il patron gigliato, Rocco Commisso, non seguirà la Fiorentina a Bergamo per la gara contro l'Atalanta.
ll programma di Commisso
Il presidente della Fiorentina infatti guarderà il match dalla tv del Viola Park. La motivazione affonda le sue radici in un brutto ricordo. La trasferta di Bergamo riporta alla mente di Commisso il dolore della scomparsa del direttore generale della Fiorentina, l'amico Joe Barone. ll 17 marzo del 2024 è ancora un ricordo straziante nella memoria del patron gigliato. Mentre domenica prossima il presidente sosterrà la squadra al Franchi nella sfida con la Lazio.
L'arrivo al Viola Park
Rocco Commisso è arrivato ieri al Viola Park per sostenere la Fiorentina di Raffaele Palladino in vista del match contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per lui, è importante stare vicino alla squadra in un momento così delicato. Come svelato dalla società sul proprio profilo Instagram, il presidente ha voluto salutare tutti i componenti della rosa di Palladino, che domani giocheranno contro una temibile avversaria come l'Atalanta di Percassi.