Citterio e Palladino
Citterio e Palladino

Domenica, alle 12:30, la Fiorentina scenderà in campo contro il Cagliari. In merito alla prossima sfida viola, ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il doppio ex, Vittorio Pusceddu. 

Sulla sconfitta viola in Coppa Italia

La squadra ha comunque proposto un ottimo calcio, alla fine ha subito due gol per due errori individuali. Non mi scoraggerei. In generale Palladino si sta dimostrando perfetto nella gestione dei calciatori, sta facendo molto bene.

coppa italia
Coppa Italia

Verso Fiorentina-Cagliari 

Il Cagliari mi sembra chiaro che non abbia le qualità della Fiorentina, ma non è facile da affrontare. Non ha mai fatto la squadra materasso, dall'inizio del campionato avrà sbagliato completamente un paio di partite. Si sta rispecchiando nel suo allenatore, Nicola, e a Firenze ci arriva senza niente da perdere. Giocherà a viso aperto.

Anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi, è intervenuto in merito alla prossima sfida dei viola. Ecco di seguito la sua opinione:

La partita di domenica non sarà semplice per la Fiorentina. Il Cagliari cercherà di portare a casa un risultato positivo, come ha fatto con il Milan, senza l'obbligo assoluto di vincere. Mentre per la Fiorentina è una partita molto delicata perché lo si è visto mercoledì, la testa di questi ragazzi è scombussolata. Molti giocatori sono rimasti sconvolti da questa situazione e il Cagliari potrebbe "approfittarne". La Fiorentina mi ha sorpreso soprattutto sul piano della classifica, non sotto il punto di vista della crescita tecnica. 

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Serie A, a san Siro l'Inter ha battuto il Parma per 3 a 1

💬 Commenti