Fiorentina allenamento, crediti foto ACF Fiorentina
Fiorentina allenamento, crediti foto ACF Fiorentina

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco per commentare il momento che sta attraversando la Fiorentina.

Sul momento dei viola

Devo fare tre premesse. La Fiorentina ha un buon organico e giocatori forti, ha una buona classifica e Palladino è un bravo allenatore. Detto questo dico che la viola non è una squadra. Non gioca da squadra e non ha l'anima di una vera squadra. L'essere squadra passa anche dalla gestione ottimale dei giocatori. Guardate il lavoro di Ranieri con la Roma. Quello che non permette alla Fiorentina di essere squadra è il lavoro di Palladino

Beltran
Beltran (ph. G.Morini)

Su Beltran 

C'era Burdisso come direttore dell'area tecnica, non aveva bisogno di aiuto, l'Argentina è casa sua. Posso capire un investimento da 3-4 milioni, ma 25 milioni per uno che il centravanti lo ha fatto poche volte è un investimento che mi fa venire più di qualche dubbio. Posso capire un errore del genere da parte di un osservatore, ma non da Burdisso.  

Ex viola, Galli: "Alla Fiorentina serve un Marotta della situazione"
Ex viola, Baiano: "Manca un vice Kean. La colpa non può essere solo del mister..."

💬 Commenti