SOCIAL, Burdisso: "Momento cruciale, restiamo uniti"
Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso ha parlato sul suo canale Instagram del momento cruciale che attende i viola
Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso ha parlato tramite il suo profilo Instagram del momento a cui andrà in contro adesso la Fiorentina che ha definito “cruciale” richiamando tutti dallo staff ai tifosi a restare uniti per raggiungere gli obbiettivi. I viola infatti sono attesi da un periodo molto difficile che li vedrà impegnati su più fronti col ritorno della Conference League e i tanti scontri diretti consecutivi che cominceranno da questa sera quando al Franchi si presenterà la Lazio di Maurizio Sarri.
Le parole di Burdisso
"Ci troviamo in un momento cruciale della stagione, in corsa in tre competizioni. Lavoriamo concentrati e uniti, giocatori, staff tecnico e dirigenti per raggiungere il nostro obiettivo, che coincide con quello della nostra splendida tifoseria e città. Per questo, in questi momenti determinanti dobbiamo rimanere PIÙ UNITI CHE MAI!".
Ecco nello specifico i prossimi 40 giorni dei viola
Le nove fatiche di Vincenzo Italiano e della sua Fiorentina sulla strada del riscatto dopo un mese di gennaio veramente da dimenticare, solo cinque punti conquistati in sette turni di campionato dal Sassuolo all'Empoli. Nove, quante le sfide tra campionato, Conference League e Coppa Italia che i viola dovranno affrontare nel giro dei prossimi quaranta giorni. Gare complicate, importanti per rilanciare il percorso della squadra dopo una prima parte di stagione che pareva esaltante.Questa sera al Franchi la prima di nove gare da vivere tutte d’un fiato. Lazio, Torino, Roma, Atalanta, Milan e Juventus in campionato più la doppia sfida degli ottavi di Conference contro il Maccabi Haifa e l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l'Atalanta. Da stasera agli inizi di aprile, insomma, saranno quaranta giorni di fuoco.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/20756467206/il-ritorno-di-dodo-ecco-com-e-andata-con-la-primavera