Juventus-Fiorentina, un top player della Viola chiamato a dare risposte
Tra poche ore, Palladino e i suoi sfideranno la squadra di Thiago Motta

La Fiorentina prepara la grandissima sfida in programma questa sera alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus in una grande classica del nostro calcio. Alcuni giocatori della Viola sono chiamati a salire di livello, tra cui uno su tutti.
Fiorentina, Gud chiamato a salire di livello con la Juventus
Come segnala anche il Corriere dello Sport, l'islandese è rientrato ormai un mese fa dall'infortunio ma non ha ancora dato dimostrazioni delle sue immense doti viste al Genoa la scorsa stagione. La Fiorentina potrebbe sborsare per lui una cifra intorno ai 30 milioni di euro (bonus compresi), ed è giunta l'ora che il trequartista faccia vedere a tutti di che pasta è fatto. A cominciare da stasera.

Il modulo sarà ancora una volta il 4-2-3-1
Non sono previsti travolgimenti di sorta nella Fiorentina che questa sera alle ore 18.00 si presenterà sul terreno dell'Allianz Stadium di Torino per misurarsi con la Juventus. Nessun ritorno ad un eventuale difesa a tre che anche a livello numerico sarebbe oggi impraticabile e nessun centrocampo a tre con l'inserimento in mediana di Mandragora (altro ex della partita) come era invece stato ipotizzato in settimana. Il centrocampo sarà ancora una volta di competenza del duo Cataldi-Adli e negli altri reparti saranno presenti tutti i migliori a disposizione. Tornerà Dodò sulla corsia di destra dopo l'assenza per squalifica contro l'Udinese mentre De Gea ha recuperato pienamente dal problema al flessore accusato contro i friulani lunedì scorso.