Fiorentina-Bologna, il club rossoblu dona beni di prima necessità
Gara di solidarietà per il derby dell'Appennino. Torna anche la Curva Fiesole
La Repubblica oggi ha fatto il quadro della situazione in merito a tutte le iniziative messe in campo da Fiorentina e Bologna in occasione della gara di questo pomeriggio. Dopo due partite di assenza e dopo un lavoro in prima linea soprattutto a Campi Bisenzio a spalare il fango, torna la Curva Fiesole, che realizzerà una coreografia, rinviata per rispetto delle vittime dell’alluvione. Parte del ricavato della raccolta fondi di finanziamento alla coreografia sarà destinato alla Misericordia di Campi Bisenzio impegnata in prima linea nell’emergenza.
Sostegno e vicinanza alle zone colpite giunge anche dalla società viola
Dalle idropulitrici consegnate in settimana da Barone, all'ingresso libero oggi in Curva Ferrovia, senza obbligo di tessera del tifoso, sono diverse le azioni dell'ACF. Inoltre ieri alcuni bambini di Campi Bisenzio sono stati invitati al Viola Park per un tour del nuovo centro sportivo.
Anche i bolognesi hanno contribuito
Stamattina infatti, prima di raggiungere il Franchi, il gruppo Bologna Club Medicina Rossoblu si fermerà proprio a Campi Bisenzio per donare sei furgoni pieni di beni di prima necessità e prodotti utili alla pulizia degli ambienti e dei locali.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/294761958918/fiorentina-bologna-ecco-le-ultime-sul-meteo?et