Fiorentina, nessun rischio esonero per Palladino ma col Torino saranno tutti sotto esame
La Fiorentina domenica dovrà dare segnali di risveglio importanti contro il Torino a parlarne questa mattina è il Corriere dello Sport

Obiettivo: tornare la Fiorentina di prima
Come riportato dal Corriere dello Sport, la posizione dell'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non è da considerare a rischio. Il tecnico ha la fiducia della società dalla sua parte così come del gruppo squadra. Certo è come sottolinea anche il quotidiano che va pur considerato che i viola hanno ottenuto appena 1 punto nelle ultime cinque giornate di Serie A, un bottino misero e un trend da invertire quanto prima. Dalla partita contro il Torino saranno infatti tutti sotto esame dal tecnico ai giocatori con l'obiettivo di ritrovare la Fiorentina di inizio stagione, quella delle 8 vittorie consecutive.

Torino e Lazio sfide cruciali
In occasione della presentazione di Michael Folorunsho ha parlato il direttore generale viola Alessandro Ferrari che ha voluto ribadire la fiducia del presidente Commisso nella squadra e nel tecnico parlando di “gruppo unito” scongiurando il rischio di un eventuale esonero. La Fiorentina ora è attesa da due partite fondamentali e se davvero il gruppo è unito è il momento di dimostrarlo. Col Torino in casa per ritrovare i tre punti, poi lo scontro diretto contro la Lazio a Roma.