Moise Kean (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Moise Kean (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Moise Kean tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi della Fiorentina, che da un lato gli mostrano immensa vicinanza per il problema familiare che lo ha costretto a lasciare Firenze ma dall'altro sperano che il numero 20 torni al più presto agli ordini di Raffaele Palladino, magari per il match di giovedì contro il Betis. Questo il resoconto della Gazzetta dello Sport

Le ultime sul rientro di Kean: ce la fa per il Betis?

Nella gara contro l'Empoli di domani pomeriggio la Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean per la seconda partita consecutiva. Ancora il club non ha informazione precise sulla data del suo rientro in Italia, ma la speranza è quella di ritrovarlo, il più sereno possibile, al Viola Park per l'allenamento di lunedì che poi sarà la prima seduta "regolare" in vista della Conference League, dal momento che oggi è vigilia (quindi giorno di rifinitura) e domani è in programma il derby toscano […] La posizione della Fiorentina è stata chiara fin da subito: non fare pressione per il rientro perché vuole ritrovarlo sereno, nel momento in cui lui stesso deciderà di tornare, dopo essere stato vicino alla compagna e ai familiari. La speranza dei tifosi è quella di rivederlo in campo a Siviglia per la sfida di andata.

Moise Kean (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Moise Kean (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Domani tocca a Gudmundsson e Beltran

Moise ha ripostato sui social le dediche e le immagini della vittoria in Sardegna per ringraziare e contraccambiare l'affetto dei compagni e della società che lui ha apprezzato molto. Domani con l'Empoli spazio però ancora a Gudmundsson e Beltran, una coppia che ha funzionato bene a Cagliari, nonostante l'emergenza improvvisa.

Bologna, sfida al Franchi subito dopo la Coppa Italia: Italiano...
Atalanta-Lecce, il bel gesto dei tifosi nerazzurri: "Non sventoleremo nulla per rispetto di..."

💬 Commenti