Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

La fumata bianca è finalmente arrivata: Michael Folorunsho sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Stando a Gianluca Di Marzio, il centrocampista farà presto le valigie per arrivare a Firenze per svolgere le visite mediche di rito: 

Fiorentina, Folorunsho effettuerà venerdì le visite mediche

Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina. C’è l’accordo totale tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998. La Viola ha trovato l’accordo anche con l’entourage del calciatore. La formula del trasferimento è un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Folorunsho sarà a Firenze giovedì sera e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Monti commenta le ultime mosse gigliate

Folorunsho? Non è un'operazione malvagia visti i presupposti di mercato, possiamo accontentarci. In ogni caso serve qualcos'altro a centrocampo, anche perché Richardson non sta ancora carburando. Bove è stata una perdita importante, serve ritrovare equilibrio. Marì? Se lo ha scelto Palladino, meglio così: sono contento, è tra i migliori del Monza al momento. Valentini? Ne parlano tutti bene, ma si dovrà adattare al nostro calcio.

Fiorentina, Bianco a un bivio col Monza: a breve l'incontro per decidere il suo futuro
Oppini: "Amici interisti dopo avermi sfottuto avete smarrito il telefono? Ricordatevi che..."

💬 Commenti