Fiorentina, chiuso l'affare Folorunsho! Ecco quando arriverà a Firenze
Il centrocampista ex Verona potrà finalmente approdare al Viola Park
La fumata bianca è finalmente arrivata: Michael Folorunsho sarà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Stando a Gianluca Di Marzio, il centrocampista farà presto le valigie per arrivare a Firenze per svolgere le visite mediche di rito:
Fiorentina, Folorunsho effettuerà venerdì le visite mediche
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina. C’è l’accordo totale tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998. La Viola ha trovato l’accordo anche con l’entourage del calciatore. La formula del trasferimento è un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Folorunsho sarà a Firenze giovedì sera e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche.
Monti commenta le ultime mosse gigliate
Folorunsho? Non è un'operazione malvagia visti i presupposti di mercato, possiamo accontentarci. In ogni caso serve qualcos'altro a centrocampo, anche perché Richardson non sta ancora carburando. Bove è stata una perdita importante, serve ritrovare equilibrio. Marì? Se lo ha scelto Palladino, meglio così: sono contento, è tra i migliori del Monza al momento. Valentini? Ne parlano tutti bene, ma si dovrà adattare al nostro calcio.