Torino, come sostituto di Buongiorno si pensa ad un difensore accostato alla Fiorentina
Il Torino deve pensare a come sostituire Alessandro Buongiorno, prossimo al trasferimento al Napoli e starebbe guardando in casa Udinese
Con Buongiorno al Napoli al Torino manca un titolare in difesa
Il difensore del Torino e della nazionale italiana Alessandro Buongiorno è pronto a salutare i granata. Ad attenderlo c'è il Napoli di Antonio Conte col tecnico ex Inter e Tottenham che si è rivelato cruciale per la decisione del giocatore sul quale non mancava certo la concorrenza dopo l'ottima ultima stagione. Il giocatore dovrebbe trasferirsi alle pendici del Vesuvio per circa 30/35 milioni e dunque il Toro ha a disposizione un ingente budget per trovare un sostituto all'altezza.
Il Torino pensa a Bijol dell'Udinese
Secondo quanto riferito da La Stampa, il difensore sul quale avrebbe messo gli occhi Urbano Cairo per il suo Torino sarebbe Jaka Bijol, difensore centrale sloveno in forza all'Udinese e reduce da un buon Europeo. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro e la concorrenza non manca. Il giocatore è infatti già stato accostato ad alcuni club di Serie A, tra questi l'Inter e la Fiorentina.