Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Albert Gudmundsson è stato il grande assente di questo incredibile sprint della Fiorentina in queste ultime settimane di Serie A. Adesso, però, Palladino può tornare a contare su di lui per i prossimi impegni. Lo rivela Fantacalcio.it

Fiorentina, Albert Gudmundsson torna a lavorare di nuovo in gruppo

Ottime notizie per il Fantacalcio e per Raffaele Palladino. La Fiorentina, allenatasi questa mattina al Viola Park in vista del match contro il Como, in calendario domenica alle ore 15:00, ritrova uno dei pezzi pregiati […] Albert Gudmundsson, fino a poco fa ancora in dubbio per la gara contro il Como, sta bene. L'attaccante dei viola si è finalmente allenato con il resto del gruppo squadra ed è pienamente a disposizione di Raffaele Palladino per la trasferta del prossimo turno di Serie A. Dopo aver ritrovato tutti i Nazionali, Palladino ed i fantallenatori possono finalmente esultare: Gudmundsson ci sarà.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Roberto Pruzzo sull’attaccante islandese

Per me Gudmundsson può ricoprire qualsiasi ruolo in attacco. La scorsa stagione al Genoa ha fatto tutto; dalla prima punta alla mezz'ala. Non escluderei l'opzioni di vederlo al fianco di Kean oppure alle spalle dell'italiano insieme ad altri come Beltran.

Gol per reparto: in difesa la Fiorentina eguaglia il City
Ex Fiorentina, Pierozzi: "Pescara? Potrei restare qui, sto molto bene e la città..."

💬 Commenti