Fiorentina, novità Gudmundsson! L'islandese finalmente in gruppo, per il Como...
L'attaccante ex Genoa ha recuperato dall'infortunio che lo teneva fermo da un mese
Albert Gudmundsson è stato il grande assente di questo incredibile sprint della Fiorentina in queste ultime settimane di Serie A. Adesso, però, Palladino può tornare a contare su di lui per i prossimi impegni. Lo rivela Fantacalcio.it:
Fiorentina, Albert Gudmundsson torna a lavorare di nuovo in gruppo
Ottime notizie per il Fantacalcio e per Raffaele Palladino. La Fiorentina, allenatasi questa mattina al Viola Park in vista del match contro il Como, in calendario domenica alle ore 15:00, ritrova uno dei pezzi pregiati […] Albert Gudmundsson, fino a poco fa ancora in dubbio per la gara contro il Como, sta bene. L'attaccante dei viola si è finalmente allenato con il resto del gruppo squadra ed è pienamente a disposizione di Raffaele Palladino per la trasferta del prossimo turno di Serie A. Dopo aver ritrovato tutti i Nazionali, Palladino ed i fantallenatori possono finalmente esultare: Gudmundsson ci sarà.
Roberto Pruzzo sull’attaccante islandese
Per me Gudmundsson può ricoprire qualsiasi ruolo in attacco. La scorsa stagione al Genoa ha fatto tutto; dalla prima punta alla mezz'ala. Non escluderei l'opzioni di vederlo al fianco di Kean oppure alle spalle dell'italiano insieme ad altri come Beltran.