Federico Bernardeschi, ex attaccante della Fiorentina, sta proseguendo la sua avventura nel mondo del calcio in Canada e nell'MLS. Il giocatore ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

La riflessione di Bernardeschi

Mi piace Yildiz, che ha solo 19 anni e indossa già una maglia pesantissima ma senza farsi schiacciare. La dieci non è facile da portare, anche io la presi a Firenze. Kenan ha la testa per diventare un simbolo del nuovo corso. La Juventus, sta per partecipare alla Supercoppa Italiana. Viene da un pareggio con la Fiorentina, perciò avrà voglia di riscattarsi.

juve
juventus

Stefano Carobbi commenta la prestazione della Fiorentina

Intervenuto a ToscanaTv, Stefano Carobbi ha detto la sua sull'ultima partita giocata dalla Fiorentina contro la Juventus ed espresso anche il suo parere sui possibili colpi in entrata nel mercato di gennaio: 

Un pareggio è sempre ben accetto dopo due sconfitte, la Fiorentina non ha avuto molto equilibrio ma è comunque riuscita a non uscire battuta contro la Juventus. La gara non è stata bellissima, penso che il pareggio alla fine ci sta, anche se credo che la Fiorentina poteva fare di più. Gudmundsson era sotto tono, così come anche Colpani, che stiamo ancora aspettando; ho visto anche un Cataldi in netto affanno.

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Il punto su Folorunsho: prestito con diritto a 9 milioni di euro

💬 Commenti