Fiorentina: gli assenti di Salerno out anche col Sassuolo? Possibile turnover per la Conference
A Salerno sono rimasti fuori Bonaventura, Beltran, Belotti e Gonzalez e la storia potrebbe ripetersi contro il Sassuolo in vista del Brugge
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sulle possibile scelte di Vincenzo Italiano in vista del Sassuolo, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A di scena al Franchi questa domenica alle ore 20.45. Se prima i principali obbiettivi dei viola erano le coppe ora è la coppa, quella Conference League sfiorata la scorsa stagione la cui vittoria potrebbe salvare una stagione sotto molti aspetti deludenti. A questo proposito è probabile che il tecnico viola nel diramare le proprie scelte sui convocati si comporti come già fatto a Salerno.
Beltran, Bonaventura, Belotti e Gonzalez out col Sassuolo?
Non sarebbe poi così assurdo se Vincenzo Italiano scegliesse di rinunciare ai suoi giocatori più offensivi per la sfida contro il Sassuolo di Davide Ballardini. Come la Salernitana anche gli emiliani si trovano nei bassifondi della classifica, appena sopra ai granata. Verranno a Firenze con assenze molto pesanti alle quali si sono aggiunti dopo l'ultimo turno Laurientè per squalifica e Castillejo per infortunio. Dunque per lo meno dal primo minuto è improbabile che Beltran, Bonaventura, Gonzalez e Belotti siano contemporaneamente in campo. Quest'ultimo inoltre è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta come confermato anche da Italiano nel postgara. Tuttavia è anche improbabile che nessuno dei quattro venga convocato. In campionato ci sono ancora 18 punti in palio per i viola e finchè la matematica non condanna è giusto tentare l'accesso all'Europa anche con questa via.
Leggi Anche: