Postpartita, Italiano (Mediaset): "Annata incredibile, peccato per il campionato. Questo un regalo per.."
Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della sfida contro la Cremonese di Coppa Italia

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della sfida contro la Cremonese di Coppa Italia.
Queste le sue parole: "Questa annata è incredibile. Se non erro è la cinquantesima partita, ma continuiamo ad andare forte. Abbiamo fatto una gara matura, difendendo il doppio vantaggio. Questo è il regalo per tutto il pubblico che ci ha spinto, siamo felici di aver regalato questo sogno".
Prosegue: "Subire gol poteva compromettere una partita che ci vedeva in vantaggio. In Conference non abbiamo gestito bene, ma abbiamo imparato la lezione non concedendo niente alla Cremonese. Poi sui corner e i tanti cross potevamo essere più concentrati e fare gol".
Continua così: "Non volevamo concedere nulla e lasciare spazi per Ikonè e Gonzalez. Poi anche loro sicuramente avranno pensato alla Conference e hanno badato al sodo. Chiaramente volevamo segnare, ma nei doppi confronti è importante passare il turno. Già domenica ripartiamo, c'è una gara importante".
Conclude sul campionato: "Secondo me qualcosina toglie sotto tutti gli aspetti. Arrivi il venerdì mattina e poi devi rigiocare subito. Tante squadre hanno partite in meno, un girone in meno. 18 partite in più sono tante. Mancano sette partite e tanti punti, ma con la giusta attenzione possiamo recuperare anche in campionato".