Fiorentina-Viktoria Plzen 0-0, botta di Kouamè e palo di Belotti al 30’
La squadra spinta dall'entusiasmo del Franchi cerca in tutti i modi la rete del vantaggio
Fiorentina Viktoria Plzen, siamo al 30' e la Fiorentina ha avuto tantissime occasioni da goal. La squadra spinta dall'entusiasmo del Franchi cerca in tutti i modi la rete del vantaggio.
Fiorentina tutta all’attacco
Clamorosa occasione per la Fiorentina con Belotti che davanti la porta la tira addosso a Jedlicka. Altra occasione subito dopo con un bel tiro di Mandragora. Siamo al 7'minuto di gioco e la Fiorentina si è già resa pericolosa 2 volte dopo un inizio di partita non eccezionale. Fiorentina pericolosa all' 8' minuto con Kouame che sbaglia l'ultimo passaggio dopo una bellissima azione di Nico Gonzalez. Fiorentina che continua a spingere, Beltran dopo una bellissima azione tira in porta, ma la parata è facile per il portiere del Plzen Jedlicka. Al 20' occasione da corner per i viola, non sfruttata. Fiorentina al 30' pericolosissima, prima Jedlicka compie un miracolo su Kouame che chiude andando a botta sicura su un cross dalla destra di Dodò piattone da pochi passi ma il portiere avversario dice ancora no. Una manciata di minuti dopo Belotti va in cielo e schiaccia in porta un traversone dalla sinistra che si stampa sul palo. La Fiorentina sta spingendo al massimo e vuole a tutti i costi la rete del vantaggio. Adesso bisogna vedere se la squadra di Italiano reggerà a questi ritmi fino al 45'.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Viktoria Plzen
FIORENTINA(4-2-3-1):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
VIKTORIA PLZEN(3-4-2-1): Jedlicka; Hejda, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Kopic; Sulc, Vydra; Chory. All. Koubek
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.