Frey a Castrovilli: "Ti sosterremo in questo percorso e faremo il tifo per te"
Così Sebastien Frey ha incoraggiato Gaetano Castrovilli, il quale sarà costretto a restare per parecchi mesi lontano dai campi da gioco. Ecco le parole del sopracitato ex portiere gigliato
Sebastien Frey ha mandato un messaggio di pronta guarigione e solidarietà nei confronti di Gaetano Castrovilli, a seguito del suo grave infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per parecchi mesi. Ecco quanto detto dal sopracitato ex portiere della Fiorentina tramite il suo profilo ufficiale Instagram:
“E conteremo i giorni che mancano per rivederti in campo a dare il meglio di te come hai sempre dimostrato finora. Saremo lì a fare il tifo per te, a sostenerti e ad accompagnarti durante questo percorso. Saremo al tuo fianco per dirti che i campioni si distinguono nel momento della caduta, perché hanno la forza e la grinta di rialzarsi e tornare a correre più forte di prima.
Perché i campioni hanno lo scopo di ispirare le generazioni future e hanno l'onere e l'onore di esaltare e rappresentare una Città legata al colore della propria maglia. È questo quello che fanno i Numeri 10'. È questo che fanno i Leoni”.