Domani la conferenza di presentazione di Cataldi: l'orario
Si terrà domani la conferenza di presentazione di Danilo Cataldi, nuovo centrocampista della Fiorentina

Si terrà domani la conferenza di presentazione di Danilo Cataldi, nuovo centrocampista della Fiorentina.
La nota della Fiorentina
Mercoledì 4 settembre, alle ore 14:00, all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Danilo Cataldi.

L'arrivo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina
L'agente di Albert Gudmundsson, Valerio Giuffrida, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha raccontato il passaggio dell'islandese alla Fiorentina.
Il lavoro della Fiorentina sul mercato: "La Fiorentina ha fatto tantissime operazioni, un lavoro incredibile. L'operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. Ha permesso di liberare Nico Gonzalez che è andato alla Juventus e non solo, ci sentivamo realmente responsabili di tutto e tutti".
Il Genoa voleva tenerlo, la Fiorentina lo voleva fortemente: "E' stato un tira e molla. Il Genoa voleva tenerlo fortemente, la Fiorentina lo ha voluto ancor più fortemente portare. Poi, gli imprevisti del mercato: è arrivato il k.o di Scamacca e c'è stato il campanello d'allarme. Abbiamo capito che ci sarebbe stato l'interessamento fulmineo dell'Atalanta per Retegui e hanno fatto questo trasferimento importante in un giorno, sono stati davvero bravi".