Cecchi: "Che bella classifica! De Gea è un campione"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Stefano Cecchi
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Stefano Cecchi per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Una Fiorentina strepitosa!
Io sono uno che la classifica la guarda tutti i giorni. Palladino fa bene a dire il contrario, ma da tifoso come fai a non guardarla? A inizio stagione non avrei mai pensato di essere terzo a inizio novembre. La Fiorentina non è lì per caso, ma grazie al talento e alla prestazione di alcuni giocatori quasi insostituibili tra cui Kean e Adli
Finalmente un super portiere!
Un portiere come De Gea a fine stagione può portarti tanti punti in più. A Firenze non si vedeva un giocatore di questo calibro dai tempi di Toldo e Frey. Terracciano era un buon portiere, ma non può giocarsela con un campione come De Gea.
Prima di Firenze la destinazione era un'altra?
Come riporta La Gazzetta dello Sport, David De Gea, prima dell'approdo a Firenze, sarebbe stato a un passo dalla squadra di Gilardino in estate e questo rappresenta un'altra sconfitta per i rossoblù dopo quella di ieri, nella quale non sono riusciti a oltrepassare il muro spagnolo.
Riporta il giornale:
Ma poi fatalmente i limiti della squadra di Gilardino, azzoppata, ma mai doma, sono venuti fuori, il campo s'è aperto e Beltran ha pescato in area Gosens. Lì la fortezza del Grifone è crollata, ma poi c'è stato dell'altro, un finale di rabbia genoana che ha trovato però un De Gea superlativo. Amarezza doppia, perché prima dei rovesci societari, proprio lo spagnolo era stato a un passo dal Genoa.