Moise Kean FOTO IG @Moise_kean
Moise Kean FOTO IG @Moise_kean

Moise Kean è l'uomo più atteso in quel di Firenze: la prossima settimana verrà finalmente presentato come nuovo giocatore della Viola. Scopriamo insieme a calciomercato.com le cifre del contratto che lo legherà ai colori gigliati: 

Fiorentina, ecco quanto percepirà Moise Kean

La società viola ha messo sul tavolo un contratto da cinque anni con ingaggio da 2,2 milioni di euro più bonus, nella trattativa con la Juve è stato fondamentale il lavoro dell’agente di Kean Alessandro Lucci, che giorno dopo giorno ha fatto avvicinare le due società sulle cifre del trasferimento fino a farle arrivare a un punto comune. 

Moise Kean
Moise Kean

Lunedì sara il Kean-Day: visite mediche e saluti alla tifoseria

Moise Kean arriverà alla Fiorentina e sarà il primo colpo di calciomercato per la nuova sfida di Raffaele Palladino. Lunedì mattina svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il proprio contratto che lo legherà alla maglia viola fino al 2028. L'acquisto di Kean rappresenta un'importante mossa strategica per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e di talento, capace di fare la differenza in Serie A.

Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
Fiorentina, un calciatore in cerca di riscatto scalda già i motori: le immagini

💬 Commenti