Biraghi, cosa succede tra l'ex capitano viola e il Torino?
Il giocatore piace molto alla dirigenza granata, per cui la sua situazione potrebbe cambiare presto

L'ex capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, un paio di mesi fa, come ben sappiamo, ha lasciato la Viola per approdare al Torino, dove è molto apprezzato.
Il futuro di Biraghi ai granata
L'esterno sinistro non ha conquistato solo la piazza del capoluogo piemontese, ma anche lo spogliatoio della squadra, divenendo così una vera e propria guida per i compagni, ed elemento imprescindibile per il Torino. Su queste basi, infatti, la società granata, pare, abbia deciso di acquisire il cartellino del giocatore a titolo definitivo, preparando, per il calciatore, un contratto con scadenza al 2027. In termini economici, si tratta di una spesa di un milione di euro, somma che si traduce in introito per le casse della Fiorentina.

Il punto su Gudmundsson alla Fiorentina
Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Albert Gudmundsson e sulla sua eventuale permanenza all'interno della squadra viola. Stando a quanto riporta la Rosea, la Fiorentina vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. C'è un però ed è relativo al processo d'appello in corso in Islanda, a carico dell'attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall'attaccante islandese. Nel frattempo, l'entourage del calciatore e la società viola sarebbero in piena fase di trattativa, trattativa basata su una reciproca volontà di prolungare la permanenza del giocatore all'interno della squadra. Il riscatto prevede una spesa di 17 milioni, destinati quindi alle casse del Genoa, squadra che detiene appunto il cartellino dell'attaccante. La situazione verrà definita soltanto il 15 giugno, data in cui dovrà essere presa una prima decisione chiara, sia da parte della società gigliata, sia da parte dell'entourage del calciatore.