Euro 2024
Euro 2024

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Croazia-Italia, Bruno Petkovic - robusto attaccante passato per molti club in Italia, tra cui Verona, Catania e Bologna - ha caricato l'ambiente parlando di come i suoi possano davvero mettere in difficoltà la Nazionale nel decisivo scontro della terza giornata di Euro 2024. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb

Euro 2024, Bruno Petkovic mette in guardia l'Italia

Contro l'Albania sono stati bravissimi, l'hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. Hanno fatto fatica a uscire […] Hanno mostrato un certo deficit di gioco, gli italiani erano molto subordinati. Abbiamo visto alcune cose che potremmo implementare nel nostro gioco e che non sarebbero adatte a loro. Abbiamo ancora tempo per analizzare, sono sicuro che in allenamento dedicheremo molto più tempo a dove potremmo fare più danni agli italiani.

Livakovic esulta con i suoi compagni
Livakovic esulta con i suoi compagni

Caressa duro contro la Nazionale

Contro la Spagna dovevamo tutti riconoscere a che punto siamo nel nostro cammino di crescita: spero che la verità come sempre stia esattamente nel mezzo e che l'Italia reale sia a metà tra quella che pensavamo che fosse dopo la partita con l'Albania e quella che abbiamo visto contro questa Spagna. Siamo rimasti davvero schiacciati, in questa Nazionale non ci sono certi giocatori di personalità ed esperienza internazionale che possano invertire il trend a gara in corso.

Bonaventura lascerà la Fiorentina, in arrivo Bove dalla Roma? Ecco i numeri della loro stagione
Genoa, la risposta della Fiorentina per Terracciano: intanto su Audero...

💬 Commenti