Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

L'ex calciatore della Fiorentina e della Lazio, Ernesto Calisti, è intervenuto ai microfoni di RadioSei per commentare la partita giocata al Franchi tra la viola e i biancocelesti. 

ll dominio della Lazio sulla Fiorentina

A Firenze ho visto cose belle e cose brutte. Dispiace per la Lazio di non aver raccolto quanto meritato. La Fiorentina è stata inguardabile, la squadra di Baroni ha dominato, doveva concretizzare di più. Poi ci sono stati gli episodi arbitrali. Quello su Tavares, per dinamica, non è mai rigore. Il difetto degli arbitri è che non hanno mai giocato a calcio, alcune dinamiche di gioco neanche le valutano. Non mi è piaciuto Castrovilli da mediano. Non ha le caratteristiche per muoversi in quella zona di campo, secondo me così lo si mette sono in difficoltà. 

Lotito furioso per l'andamento del match

LOTITO

Intervenuto al Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha avuto modo di esprimere tutto il suo dissenso per vari episodi arbitrali avuti luogo nella partita contro la Fiorentina la scorsa domenica allo stadio Artemio Franchi: 

A Firenze è stato uno scandalo!

Laconico ma alquanto chiaro il commento del patron biancoceleste dopo la sconfitta della sua Lazio contro la Fiorentina, specie sul secondo calcio di rigore decretato a favore della squadra di Raffaele Palladino per un fallo di Nuno Tavares ai danni di Dodo', che ha generato non poche polemiche anche tra i vari opinionisti. 

Lautaro, Vessicchio: "Adatto per una una squadra di medio-bassa classifica. Fatto passare..."
Fiorentina Femminile: ecco le convocate contro il Wolfsburg

💬 Commenti