Gudmundsson: l'islandese scalpita, nel mirino il big match con l'Inter
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson punta le sfide con Como e Pafos per essere pronto per quando l'Inter arriverà al Franchi
Gudmundsson prossimo al rientro
Come riportato questa mattina da La Nazione, l'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è fermo dalla partita contro il Lecce quando fu costretto a fermarsi per infortunio dopo appena 9 minuti di gioco. Il giocatore sta smaltendo al meglio l'infortunio ed è pronto a rivedere il campo al termine di questa sosta. L'obiettivo è quello di riuscire a rientrare tra i convocati per una delle prossime due gare tra campionato e Conference in modo tale da avere i minuti nelle gambe che li consentirebbero di scendere in campo magari anche da titolare nel big match del Franchi contro l'Inter del prossimo 1 dicembre.
Como o Pafos per rivedere l'islandese in campo
Albert Gudmundsson è rimasto ad allenarsi al Viola Park durante la sosta e da domani col rientro del gruppo dai giorni di riposo concessi da Raffaele Palladino potrà tronare ad allenarsi. Potremmo rivederlo in campo già la prossima domenica a Como o pochi giorni più tardi in Conference League al Franchi contro i ciprioti del Pafos in Conference League, occasioni per mettere minuti nelle gambe in vista dell'Inter.