Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex calciatore Giovanni Galli, soffermandosi in particolar modo sulle parole di Palladino nel post-partita nella gara contro il Lecce.

Su Palladino

Non ho apprezzato le parole nel post gara di Palladino. Serviva vincere contro il Lecce, ma salvo solo il risultato. Il mister deve prendersi le proprie responsabilità, non mi piacere vedere un allenatore prendere per il naso i tifosi. Deve avere la forza di ammettere le proprie colpe. I giocatori in campo li mette lui. Biraghi centrale di difesa e Quarta a centrocampo? E' inutile che ora neghi. Contro il Como Beltran e Folorunsho erano fuori posizione, così come Zaniolo e Fagioli. 

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Poesio sul difficile lavoro del tecnico viola

Montella segnò la fine del suo rapporto con Firenze ribellandosi ai fischi dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League. La luna di miele con Sousa durò invece appena cinque mesi, Iachini e il suo cappellino sono diventati sinonimo di mediocrità calcistica. E poi i litigi di Italiano coi tifosi del parterre, la manifesta antipatia per Mihajlovic, o quella per Mancini, inserito nella lista degli invisi nonostante sia anche l’ultimo ad aver vinto un trofeo. Esempi, in ordine sparso, di come sedere sulla panchina della Fiorentina negli ultimi 25 anni sia stato più un onere che un onore. Altro che solo, insomma, Palladino è in ottima compagnia in questo particolare club di allenatori che per ragioni diverse hanno finito per scontrarsi con i fischi e le battute al veleno del Franchi.

Un difensore della Fiorentina è stato convocato da Dalic per la doppia sfida contro la Francia
Flachi: "La colpa non è soltanto di Palladino, in campo ci vanno i giocatori"

💬 Commenti