Biglietti Fio-Juv, ecco alcune precisazioni e come sta procedendo la vendita
Ecco come sta procedendo la vendita dei biglietti in vista della partita contro la Juventus, tra qualche incomprensione e problemi
La vendita riservata soltanto agli abbonati che hanno somministrato il pacchetto di gare denominato "Xmas Pack" sta procedendo molto bene con molti tagliandi già staccati.
C'è stato qualche problema per alcuni tifosi al momento della prelazione ma sono problemi risolvibili se, nel caso questo problema si presentasse, rifare da capo la procedura d'acquisto.
Precisiamo che fino al 24/02/2022 ore 23.59 i biglietti acquistabili saranno solo per gli abbonati e sarà possibile acquistare solo un biglietto, che deve coincidere con i nominativi dell'abbonamento.
Dal 25/02/2022 ore 09.00 fino al giorno della partita ci sarà la vendita, prima con promozioni fino al 28/02/2022 ore 13.00, dei biglietti solo per i possessori della tessera del tifoso. Non ci sarà la vendita libera, l'obbligo della tessera del tifoso, sottoscritta entro ieri, ha validità fino alla scadenza della vendita dei biglietti.
Però, questo resta da capire, sarebbe possibile acquistare 4 biglietti per tessera. Da capire anche se chi ha, abbonato, ha già preso il proprio biglietto, potrà utilizzare la sua tessera per far acquistare 4 altri biglietti per amici o qualsiasi altra persona.
Per quanto riguarda la riduzione del prezzo collegato alla partita contro il Genoa non giocata lo sconto all'incirca è di 10 euro. Eventuali rimborsi saranno comunicati più in là dalla Fiorentina.