Questa sera, alle 20 a Riad, va in scena la finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Le squadre, in semifinale, hanno battuto rispettivamente Atalanta e Juventus.

Finale di Supercoppa italiana: le formazioni di Inter e Milan

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Milan (4-4-1-1): Maignan; Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders, Jimenez; Pulisic; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao.

De La Fuente (Ph FiorentinaUno)

La Supercoppa della Fiorentina femminile

L'allenatore della Fiorentina femminile, Sebastian De La Fuente, in mixed zone, ha parlato della sconfitta della squadra nel match con la Roma, in Supercoppa:

Rimaniamo con l'ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1. Cerchiamo sempre di offrire un bello spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. Due finali in otto mesi è un traguardo importante, adesso non ci resta che… vincerle. Un orgoglio aver fatto riavvicinare la gente al calcio femminile a Firenze. 

Insigne torna in Italia: su di lui ci sarebbe la Fiorentina e non solo
Spugna: "Dopo tante difficoltà volevamo davvero vincere"

💬 Commenti