Mercato Fiorentina, la Juventus accelera e fa sul serio per Vlahovic
Continua l'assalto all'attaccante viola da parte della Juventus che questa volta prova l'affondo finale per il prossimo gennaio 2022
Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport la Juventus proverà con forza nel mercato di gennaio a rinforzare il proprio reparto offensivo guardando soprattutto in casa della Fiorentina con Dusan Vlahovic primo obiettivo in assoluto.
Come mai è noto da qualche settimana a questa parte, i bianconeri nutrono un forte apprezzamento per il centravanti serbo e, viste le diverse concorrenti straniere disposte a fare grandi offerte per DV9, la Vecchia Signora proverà a bruciare la concorrenza anzitempo cercando di aggiudicarsi il serbo già a gennaio.
I bianconeri avrebbero già formulato una prima offerta ai viola in tal senso, ma hanno inteso che servirà avere pazienza per poi riprovarci a gennaio stesso con maggiore forza. Se il colpo non dovesse, però, riuscire, l’alternativa principale sarà uno dei principali obiettivi viola: Gianluca Scamacca, seguito anche dall'Inter di Marotta.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo 'Chiesa style'. L'Arsenal non molla il serbo
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: "Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee..."