Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

Il trasferimento di Marco Brescianini al Napoli si è bloccato nonostante la chiusura dell'operazione con il Frosinone e le visite mediche previste a Villa Stuart. Il centrocampista ha già svolto ieri le visite mediche con l'Atalanta, ed oggi il comunicato ufficiale del club. Di seguito riportiamo le dichiarazioni della Dea sull'ex obiettivo della Fiorentina.

Atalanta logo
Atalanta Logo

Atalanta, il comunicato ufficiale per Brescianini

"Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Frosinone Calcio - a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini, 24enne centrocampista che nello scorso campionato di Serie A ha totalizzato 36 presenze, impreziosite da 4 reti e 2 assist-gol".

Ex Obiettivo, il retroscena tra Napoli e Atalanta

Il Napoli aveva inizialmente pattuito un prestito oneroso di 1.5 milioni di euro, ma in mattinata ha modificato la proposta in un prestito gratuito, causando l'irritazione del Frosinone. A seguito di questo cambiamento, il Frosinone ha deciso di riaprire i negoziati con l'Atalanta, che ha rapidamente chiuso l'accordo. Il Frosinone ha quindi autorizzato le visite mediche di Brescianini con i nerazzurri. L'accordo con l'Atalanta prevede un'operazione di 2 milioni di euro per il prestito e 10 milioni per l'obbligo di riscatto.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Gilardino in conferenza: "Gudmundsson è il passato, i singoli non fanno la differenza"

💬 Commenti