Kean lascia la Juventus e la Fiorentina ci riprova. Ecco i dettagli
L'attaccante, ormai, ex bianconero è da sempre un obiettivo gigliato
ll giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha riportato la notizia per cui Moise Kean dovrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni.
La Fiorentina su Kean
Ora l'attaccante ha due belle possibilità davanti a sè, entrambe risalenti alla fase di mercato dello scorso gennaio, ossia: il Bologna e la Fiorentina. Detto questo però pare ci sia anche una proposta dall'estero, precisamente dall’Arabia. Sarà quindi Kean a decidere dove proseguirà la sua avventura calcistica.
Nelle mire della viola
La Fiorentina attualmente ha diversi sogni nel cassetto. La fase di mercato estivo è un momento sempre molto delicato nell'economia di una società calcistica: è necessario far bene i conti e guadare, al contempo, alle necessità del campo. Questo momento è delicato soprattutto per la Fiorentina, che ha salutato il suo tecnico Vincenzo Italiano, dopo un sodalizio di tre anni. Ora il nuovo allenatore Raffaele Palladino punta su nuovi profili, come quello di Retegui, Gaetano, Lucca e molti altri ancora. Tutte le possibilità sono in questo momento realizzabili.