Un ex giocatore e tifoso viola dice la sua sulla cessione di Milenkovic
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Stovini
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Stovini, per parlare della cessione di Milenkovic.
Le sue dichiarazioni
E' una sensazione un po' strana, non mi sarei mai aspettato che venisse venduto Milenkovic. Inoltre vale molto di più della cifra per cui verrà ceduto... Spero che la società abbia le idee chiare. Pongracic viene da un ottimo campionato, ma attenzione perchè Lecce non è Firenze. E' normale che adesso ci sia un po' di malcontento però dobbiamo aspettare i colpi di mercato prima di poter dare un giudizio. Ogni tifoso si aspetta sempre di alzare l'asticella e al momento veder partire un giocatore come Milenkovic non sembra una grande mossa. Poi spero che il tempo dia ragione alla società.
La reazione dei tifosi alla cessione di Milenkovic
Come sottolinea La Repubblica, la tifoseria Viola vedeva nell'ex Partizan un vero leader difensivo dalla grande tenacia e dalla grande personalità, elemento che non sempre i suoi compagni di squadra hanno saputo dimostrare, motivo per il quale il suo addio non è stato assolutamente digerito. Pradè ha il compito adesso di trovare un degno sostituto.