Cambio nella designazione arbitrale per Cagliari-Fiorentina: all’AVAR non ci sarà Doveri...
È stata modificata una delle designazioni arbitrali per la partita Cagliari-Fiorentina

È stata modificata una delle designazioni arbitrali per la partita Cagliari-Fiorentina. In particolare, l’arbitro Doveri, inizialmente designato per ricoprire il ruolo di AVAR, non sarà più presente in questa funzione. Modifica anche per quanto riguarda la partita tra Torino e Udinese.
Le modifiche dell'AIA
Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso noto che sono state apportate due modifiche nelle designazioni arbitrali per i recuperi della 33ª giornata di campionato, che sono stati posticipati a domani a causa della tragica scomparsa di Papa Francesco. La decisione è stata presa in seguito agli sviluppi degli ultimi eventi e il comunicato fornisce i dettagli delle variazioni nelle assegnazioni arbitrali per le gare rinviate. Ricordiamo che le gare rinviate si giocheranno domani mercoledì 22 aprile alle ore 18:30.

Doveri assente, ecco il sostituto
Si comunica che Paolo Silvio Mazzoleni, designato come Avar per la gara Torino-Udinese, sarà sostituito da Simone Sozza. Inoltre, si comunica che Daniele Doveri, designato come Avar per la gara Cagliari-Fiorentina, sarà sostituito da Davide Massa