Palladino, ecco il primo tour de force: i giocatori da cui si attendono risposte
Il match con il Lecce darà inizio a un ciclo di gare lungo l'arco di un intero mese
La Fiorentina di Raffaele Palladino ha di fronte a sé il match contro il Lecce, che farà da preludio a un vero e proprio tour de force costituito da 7 gare in un mese: secondo Stefano Cappellini - ne La Repubblica - ci sono dei giocatori che sono chiamati a dare delle risposte che al momento non hanno ancora saputo dare alla squadra:
Fiorentina, Palladino attende risposte da Beltrán, Sottil e Ikone
In tanti aspettiamo risposte da chi finora ne andate poche e non ne ha date alcuna. Toc toc, Beltran, c’è nessuno? Pronto Ikoné, ci senti? Qualcuno lasci un messaggio in segreteria a Sottil. Da qui in avanti e per un mese si va in campo ogni tre giorni e, se non sale il contributo di altri 4/5 giocatori, si fa dura.
A Lecce per non buttare al vento le belle cose viste con il Milan
A Lecce l’anno scorso fu una delle partite più strane e amare della stagione, da tre punti in tasca a zero per colpa di due gol presi negli ultimi minuti. Vediamo se stavolta con i Corvino boys andrà meglio. Il momento va coltivato, se vinci ancora forse si può cominciare a guardare alla stagione con più ottimismo. Un passo falso rischia di dilapidare tutto l’entusiasmo post Milan, anche perché confermerebbe una tendenza: con le piccole fin qui si è faticato ben più che con le big e non se ne è cavata neanche una vittoria.