Milan, caccia al nuovo attaccante: tra i nomi anche Retegui e Kean, ma il prezzo...
La società rossonera prepara le prossime mosse per il mercato estivo

Il Milan, dopo la sconfitta contro l'Atalanta, dice probabilmente addio alle speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Per questo, la società - in attesa di conoscere il nome del nuovo DS - prepara già le mosse per il prossimo calciomercato estivo. Occhio anche a Moise Kean:
Milan, occhi anche su Kean: il tentativo dei rossoneri
Stando a calciomercato.com, infatti, il club meneghino tiene sott'occhio tanti profili da affiancare a Santiago Giménez: Retegui, Kean, Lucca e anche Burkartdt del Mainz. La volontà rossonera è quella di spendere intorno ai 30 milioni di euro. Kean ha una clausola da 52 milioni, e Commisso non si accontenterà certamente di una cifra più bassa. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Molto vicino alle leggende viola
Moise Kean è a un passo dal raggiungere Roberto Baggio, fermo a 24 gol nel 1988-89, e Alberto Galassi (1949-50). Con 25 reti, ci sono Alberto Gilardino e Pedro Petrone, mentre Aurelio Milani e Enrico Chiesa ne hanno 27. Gabriel Batistuta è a 29, seguito da Kurt Hamrin e Christian Riganò con 30 gol. Riganò è l'unico ad aver giocato in C2, durante la risalita dopo il fallimento. Hamrin, considerando anche le 3 reti in Coppa Italia del 1958-59, arriverebbe anch’egli a 33, ma questi gol sono stati attribuiti alla stagione precedente.