Postpartita, Italiano: "Siamo stati poco cinici, giallo a Biraghi senza senso"
Il tecnico Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'1-0 della Fiorentina sul Sivasspor
Il tecnico Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'1-0 della Fiorentina sul Sivasspor.Il tecnico si è soffermato anche sulle occasioni sprecate e sul giallo a Biraghi.
Ecco le sue parole: “Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio subito ma non è mai semplice si sono chiusi bene anche se potevamo sfruttare meglio le occasioni per indirizzare la partita. Siamo stati poco cinici. Ma ci prendiamo il vantaggio di un gol sapendo che in Turchia sarà difficile. Superficiali nelle prime occasioni con Bonaventura e Jovic. Subentrati? Quando calci con questo furore rieci a fare gol. Bene chi è subentrato. Prendiamo gli aspetti positivi . In Europa è difficile vincere. Biraghi? Non ho capito, era diffidato e non lo avremo al ritorno. Non avevamo bisogni di perdere tempo. Potevamo sbloccarla da subito e sarebbe stato un vantaggio per il ritorno perché non sai cosa trovi da loro. Hanno vinto il loro girone. Non gli abbiamo concesso nulla. Ci teniamo stretto il risultato e andremo a battagliare”.