Verona-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN? Dove vedere Serie A
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra la squadra scaligera e quella gigliata
Domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” si disputerà il match Verona-Fiorentina, valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i gialloblù al 15° posto con 31 punti, mentre i gigliati sono ottavi (con una gara in meno) con 50 punti.
Sono 81 i precedenti complessivi con la squadra toscana 40-18 e 23 pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 17 dicembre al “Franchi”, la Fiorentina si è imposta per 1-0, grazie alla rete di Beltran al 78'. L'arbitro della sfida sarà Antonio Rapuano della sezione A.I.A. di Rimini.
Verona-Fiorentina, probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Tchatchoua; Serdar, Duda; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Kouamé; Nzola.
Dove vedere Verona-Fiorentina in tv e streaming
L’incontro del “Bentegodi” tra Verona-Fiorentina sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN, con la telecroca di Gabriele Giustiniani: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Fiorentina-Bruges, stop alla vendita dell'alcol: il comunicato
In vista della partita di calcio di Conference League Fiorentina-Club Brugge in programma il 2 maggio a Firenze, il comitato provinciale per ordine e sicurezza pubblica, ha deciso il divieto di consumo di bevande alcooliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro o lattine in prossimita' dello stadio Franchi e il divieto di vendita per asporto in varie aree del Comune. Stabilito anche il divieto di detenere qualsiasi genere di bomboletta spray contenente principi urticanti all'interno e all'esterno dell'impianto.