Dodo, amore a vita per la Fiorentina? La volontà del brasiliano tra rinnovo e Barcellona
L'esterno destro ha dimostrato di essere uno dei punti fermi di Palladino

Dodo', dopo i primi mesi di ambientamento e dopo i gravi problemi fisici, negli ultimi anni ha dimostrato di essere un elemento a dir poco imprescindibile per la Fiorentina, sia con Italiano che con Palladino in panchina.
Fiorentina, Dodo' vuole il rinnovo di contratto con la Viola
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l'ex Shaktar Donetsk - nonostante le attenzioni del Barcellona di Hansi Flick - ha più volte giurato amore eterno a Firenze e alla Viola: l'attuale contratto è in scadenza nel 2027, e la maniera migliore per parlare delle questioni relative alla lunghezza e allo stipendio del nuovo accordo è certamente quella di parlare un po' alla volta, faccia a faccia, con il giocatore che si direbbe orgoglioso di legarsi a vita con il club gigliato.

Nicolini sulle qualità dell’ex Shaktar
Onestamente in giro non vedo tanti terzini destro migliori di lui. Contro Juve, Atalanta e Milan ha fatto vedere cose buonissime. Con un rendimento costante così è giusto considerarlo tra i migliori. La mancata convocazione con il Brasile? Lì ci sono altre cose sotto che vanno ben oltre il valore tecnico dei giocatori.