ll giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto durante la trasmissione di Radio Bruno, Il Pentasport, dove ha detto la sua in merito alla conferenza stampa di ieri pomeriggio. 

“L'arrivo di Palladino…”

La conferenza stampa? Secondo me è stata molto positiva, onesta e sincera. Non accade tutti i giorni di vedere dirigenti che ammettono le proprie colpe. L'arrivo di Palladino ci proietta già alla prossima stagione ma soprattutto al prossimo mercato. Pradè sa perfettamente il lavoro che lo aspetta: tra la permanenza di alcuni giocatori e l'arrivo dell'attesissima punta. Sul tema stadio? Siamo arrivati al punto dove vanno prese decisioni. Il futuro dello stadio è ancora molto incerto. La Fiorentina vuole avere chiarezza sui lavori anche in vista del centenario.

ll punto sul mercato della Fiorentina

Mercato? Il problema non è vendere i giocatori  ma sostituirli con qualcuno all'altezza. Al momento la priorità è trovare l'attaccante centrale, non a caso è stata la nostra lacuna più grande quest'anno, e non solo. Gli attaccanti  arrivati dopo Vlahovic non erano come ci si aspettava. Dalla conferenza stampa si è percepito che il clima fosse più sereno, credo ci sia davvero voglia di rivalsa. Adesso bisogna lavorare, Pradè l'ho visto determinato. Il mercato sarà difficile, bisogna essere bravi ad intuire le mosse adatte per la Fiorentina. Dopo l'attaccante, il vero nodo è il centrocampo. Colpani è un obiettivo ma non so quanto sia fattibile. Le voci su Arnautovic e Pinamonti? Dalle parole di Pradè in conferenza stampa non mi aspetto loro come acquisti. Beltran punta? Secondo me rende meglio in un attacco a due, ma la decisione spetta all'allenatore

 

giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio


 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti