La Fiorentina ha perso la sua identità, serve ripartire: E ritrovare Gonzalez
Il Corriere dello Sport analizza l'ultimo periodo della Fiorentina in campionato, soffermandosi dell'importante assenza di Nico Gonzalez
Il Corriere dello Sport analizza l'ultimo periodo della Fiorentina in campionato, soffermandosi dell'importante assenza di Nico Gonzalez.
Questo quanto scritto
“A gennaio e inizio di febbraio i viola non hanno mai vinto, se non ai rigori nei quarti di Coppa Italia col Bologna. Sei partite, quattro sconfitte e due pareggi, quattro gol segnati, dieci subiti. Se si esclude una bella fetta della gara con l’Inter, non hanno mai giocato bene, non sono mai tornati sui livelli autunnali”.
Sullo stato di forma di Nico Gonzalez
“L’infortunio di Gonzalez, unico giocatore in grado di saltare l’uomo, ha inciso in questo calo netto, ma non è una spiegazione esauriente. La Fiorentina ha perso la sua identità, è diventata una squadra quasi banale, facile da mettere sotto, come non lo era mai stata nella gestione di Italiano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.