Calciomercato, la Viola perde un'altra pedina del centrocampo
Gaetano Castrovilli e la Fiorentina potrebbero separarsi: ecco le ultime di calciomercato
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe ricevuto un'offerta per Gaetano Castrovilli.
Calciomercato Viola, De Zerbi pensa a Castrovilli per il suo Marsiglia
La Fiorentina potrebbe lasciare andare Gaetano Castrovilli, prossimo alla scadenza di contratto il 30 giugno. L'entourage del calciatore non è ancora riuscito a trovare un accordo con la viola, tantomeno quest'ultima sarebbe apparsa decisa nella volontà di trattenerlo. Il centrocampista potrebbe, dunque, lasciare Firenze a parametro zero e per questo motivo sorge l'interesse di un club estero: l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.
Calciomercato Viola, i profili puntati da Pradé al posto di Castrovilli
Gaetano Castrovilli non è l'unico centrocampista uscente dalla Fiorentina. Nella la lista compare Giacomo Bonaventura, anch'esso in scadenza di contratto e i prestiti non riscattati di Arthur dalla Juventus e Maxime Lopez dal Sassuolo.
Per colmare l'evidente lacuna a centrocampo, Daniele Pradé starebbe valutando i profili di Aster Vranckx e Kristian Thorstvedt. Il primo in rottura con il Wolfsburg ed il secondo di proprietà del Sassuolo, costretto ad abbassare il monte ingaggi della rosa dopo la retrocessione in Serie B vendendo giocatori, probabilmente a prezzo contenuto.