Mercato, Barak-Napoli: salta tutto definitivamente?
Il trequartista della Fiorentina alla fine potrebbe rimanere in maglia viola; con il Napoli c'è troppa distanza: il punto
Anche questa mattina La Repubblica (ed. Firenze), fa il punto sul mercato in uscita della Fiorentina.
Questione di spazi
Rimangono diversi puti interrogativi in casa viola, ad esempio: chi farà spazio agli eventuali arrivi di Rodriguez e Vargas? Il primo della lista è Josip Brekalo, ma appaiato a lui c'è anche il profilo di Ikoné, soprattutto dopo lo sfortunato episodio del rigore sbagliato che ha lasciato strascichi con i tifosi e forse anche con il mister. La Fiorentina ha incontrato l’agente del francese per capire se ci sono offerte sul tavolo e ha ribadito che non cederà comunque “Johnny” per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, quelli che sono stati spesi a inizio 2022 per prenderlo dal Lilla.
La questione Barak
Uno che sembrava sicuramente certo di una nuova avventura è Barak ma dopo Riyad e la sconfitta con il Napoli la trattativa con gli azzurri è saltata definitivamente, anche perché rimane distanza di cifre e di formula, con i viola che chiedono l’obbligo di riscatto e De Laurentiis che vorrebbe soltanto il diritto.