Colpani con la maglia della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Andrea Colpani raggiungerà la Fiorentina al ritiro in Inghilterra, non sarebbe da escludere un possibile impiego già nel match contro l'Hull City per l'ultima amichevole estiva pre campionato della Tournee.

Palladino
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Calciomercato Viola, il comunicato ufficiale del club per Colpani

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore.

Calciomercato Viola, le cifre del trasferimento di Colpani

La Fiorentina ha finalmente trovato l'accordo per l'arrivo di Andre Colpani dal Monza. Daniele Pradé ha trattato a lungo per portare il centrocampista classe 1998, rivelazione dello scorso campionato. Il trasferimento avverrà con un prestito oneroso a 4 milioni, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 2 di bonus. All'italiano un contratto di 1+4 anni, con cui si legherà ai colori Viola.


 

Castori: "Colpani gran colpo per la Fiorentina. Lo farei giocare in questo ruolo"
Calciomercato Viola, Kouamé può partire: chiamata dalla Spagna

💬 Commenti