Francia-Polonia streaming
Francia-Polonia streaming

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Signal Iduna Park" di Dortmund si disputerà il match Francia-Polonia, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo D di Euro 2024, che in classifica vede i transalpini con 4 punti insieme all'Olanda, l'Austria con 3 punti e i polacchi ancora fermi a zero ed ormai aritmeticamente eliminati.

Sono 17 i precedenti tra le due Nazionali con i "galletti" in vantaggio per 9-3 e 5 pareggi; l'ultima sfida risale al 4 dicembre nella Coppa del Mondo in Qatar (ottavi di finale), con vittoria transalpina per 3-1. L'arbitro della sfida sarà l'italiano Marco Guida.

Logo Euro 2024
Logo Euro 2024

Francia-Polonia, formazioni ufficiali

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Kanté, Rabiot, Tchouameni; Dembélé, Mbappé, Barcola.  

POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, S. Szymanski, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski.

Dove vedere Francia-Polonia in tv e streaming

L'incontro Francia-Polonia sarà visibile in esclusiva su Sky Sporta Calcio (canale 202 del decoder), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 252), con diretta a partire dalle ore 17.55: telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell'ex calciatore Thomas Heurtaux.

Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Calciomercato, Il Benfica mette in vendita Cabral: i dettagli
Kayode, Commisso vuole 30 milioni di euro. Per Zaniolo...

💬 Commenti